Come comportarsi nella chat gratuita su Streamate

Se sei nuovo/a su Streamate, o stai considerando di diventare una modella o un modello, ci sono diverse cose basilari che dovresti sapere sulla chat gratuita. In questo post passeremo in rassegna alcuni degli aspetti principali riguardo al comportamento nella chat gratuita.

Che cosa significa chat gratuita?

Su Streamate ci sono 4 tipi di esibizioni:

  • Show privati - esibizioni a pagamento a cui può unirsi più di un utente
  • Show esclusivi - esibizionidisponibili per un solo utente
  • Sessioni a blocchi - dove è possibile avere uno sconto
  • Gold Show - esibizioni speciali

Se un modello/una modella non è impegnato/a in una di queste esibizioni, significa che lei o lui si trova nella “chat gratuita”. La chat gratuita è il luogo in cui tutti gli utenti possono vedere e mandare messaggi ai modelli.

Regole basilari da seguire nella chat gratuita

Una delle cose principali che devi sapere sulla chat gratuita è che in essa non è permesso esibirsi in modo esplicito o mostrarsi nudi al di sotto del livello della cintura. Per saperne di più su questa regola, puoi controllare il codice di condotta.

Una volta che un modello o una modella va in streaming per la prima volta, la sua stanza sarà vuota. Ciò nonostante, questo non significa che nessuno stia guardando!

Nella chat gratuita, la tua stanza può essere vista da potenziali membri. Anche gli utenti che non hanno ancora eseguito l’accesso o non hanno un account potrebbero guardare.

Passando il mouse sulla stanza di un modello o di una modella, gli utenti possono vederli dal vivo ben prima che gli utenti siano effettivamente entrati nella chat room. È importante essere sempre consapevoli di questo fatto.

Mentre si è nella chat gratuita, è importante che i modelli/le modelle siano attivi/e e coinvolgano gli utenti rivolgendosi direttamente a loro usando i loro nickname, stuzzicandoli o usando l’umorismo. I modelli/ le modelle dovrebbero cercare di trasformare questi utenti in utenti a pagamento il prima possibile!

Un’altra strategia importante consiste nel continuare a guardare la telecamera mentre si parla con gli utenti. Ciò aiuta a creare una connessione più forte e offre ai clienti un’esperienza personale.

Avere un approccio creativo e premuroso è altrettanto utile. Se un utente entra nella stanza di un modello vuol dire che quel modello gli piace già. Per questo motivo, i modelli/le modelle dovrebbero provare ad essere gentili con quella persona, prestando attenzione ed evitando distrazioni. Sorprendendo gli utenti in modi creativi, attraverso il loro aspetto, la loro esibizione o le loro idee, i modelli/le modelle aumenteranno la loro popolarità e i loro guadagni!

Altri post interessanti

Tag selezionato: #all