Uncategorized

Come utilizzare il tuo telefono cellulare per aumentare i tuoi guadagni

Viviamo in un mondo connesso e, specialmente nel nostro lavoro, è importante che le modelle...

Viviamo in un mondo connesso e, specialmente nel nostro lavoro, è importante che le modelle di webcam abbiano una certa esperienza tecnologica per utilizzarla a loro vantaggio. Alcune modelle si adattano subito a Streamate e non hanno problemi a creare e gestire i loro account, ma non tutte utilizzano i loro dispositivi mobili per guadagnare di più. Scopri come puoi sfruttare questi dispositivi per aumentare i tuoi guadagni e divertirti.

Che tu sia una modella nuova o una esperta, potresti voler diversificare un po’ la tua attività. Ci sono diverse tecnologie e strategie mobili che puoi usare per aumentare i tuoi guadagni e rendere il tuo lavoro e le tue offerte più interessanti. Ecco le principali fonti extra di guadagno e le alternative su cui le modelle con i più alti redditi fanno affidamento per guadagnare di più. 

Streaming dal tuo cellulare

I cellulari sono ottime alternative ai laptop e ai desktop dei computer. A volte, sono elementi salvavita che permettono alle modelle di continuare con lo streaming in ogni situazione. Immagina che il tuo computer si guasti. Per ripararlo o sostituirlo possono volerci un paio di giorni o anche di più. Intanto vorresti continuare a incontrare i tuoi fan e a guadagnare stabilmente. In questo caso, il telefono cellulare è il dispositivo perfetto che ti permette di trasmettere in streaming.
Un altro scenario comune è quello che ti vede andare in vacanza o restare bloccata per qualche giorno lontano da casa senza il tuo laptop. Purché tu abbia una connessione internet, puoi trasmettere in streaming dal tuo cellulare per tutto il tempo che desideri. Puoi utilizzare il tuo cellulare persino per creare contenuti personalizzati e venderli. Fra poco ti diremo di più in merito.

Foto e video

Come modella di webcam, le persone non ti pagano solo per godere della tua compagnia e interagire con te privatamente. Alcuni di quelli che seguono il tuo profilo e cercano di passare del tempo con te, acquisteranno anche i tuoi contenuti personalizzati. Ciò include album di foto o video che puoi creare tu stessa per la tua base di fan. Questo contenuto può rappresentare la tua personalità unica e creativa, o può focalizzarsi su fantasie e feticci specifici, che sono un buon punto di partenza se le persone che condividono queste fantasie sono pronte a spendere del denaro per goderne.

Lo stesso vale per i video. Tu conosci i gusti dei tuoi fan. Puoi quindi registrarti, da sola, facendo qualcosa che ti chiedono di fare durante i tuoi spettacoli privati o esclusivi o insieme al tuo partner. Una buona idea è quella di creare foto o video in anticipo e caricarli gradualmente su Streamate, in modo da godere di una fonte passiva di guadagno.

Spettacoli speciali

Al giorno d’oggi, la maggior parte delle persone che guadagnano online grazie ai follower, provano a utilizzare un approccio spontaneo per sorprendere i propri fan. Questa strategia si applica anche al camming. Per uscire dalla routine dell’ambiente della chat room, puoi organizzare ogni tanto degli spettacoli all’aperto. Ovviamente, è importante trovarsi in un’area sicura, come una spiaggia deserta, un parco o qualunque altro luogo in cui puoi trasmettere contenuti senza infrangere le regole del sito o le norme pubbliche!

Sexting

Il sexting è divertente per le coppie, ma è anche un ottimo modo per guadagnare denaro extra su Streamate. Qui, gli utenti possono mandarti messaggi privati mentre sei offline. Approfitta del tuo cellulare per coinvolgere i tuoi follower nel sexting. Questo li manterrà connessi e aumenterà la somma che pagano per i tuoi spettacoli privati. Il sexting è una cosa personale e restare in contatto con loro mentre sei offline li farà sentire speciali, il che si traduce in più apprezzamento e denaro sul tuo account!

Queste sono solo alcune delle strategie che puoi utilizzare per aumentare i tuoi guadagni. Ce ne saranno molte altre, visto che stiamo evolvendo costantemente e adottando nuove tecnologie, specialmente per le comunicazioni online.

Altri post interessanti