Verifica delle emittenti su Streamate
Su Streamate, usiamo diversi metodi di verifica per assicurare che tutti gli account delle nostre modelle siano legittimi e che la nostra piattaforma sia sicura, protetta e pienamente conforme ai regolamenti e agli standard dell'industria degli adulti. Una delle nostre più recenti misure di sicurezza è il processo di verifica dell'emittente. Scopri di più su come funziona e perché è necessario.
Cos'è la verifica dell'emittente?
La verifica dell'emittente è un processo di verifica automatico che può essere effettuato una volta che un performer inizia a trasmettere in diretta su Streamate. Si tratta di una verifica sicura e protetta che non esporrà i nostri modelli a nessun rischio per la privacy. Al momento, solo alcuni dei nostri modelli possono vedere la fase di verifica dell'emittente sul loro account Streamate. In futuro, questa opzione sarà disponibile per tutti i nostri performer.
Al momento dell'iscrizione su Streamate, ogni modella deve presentare una copia del suo documento d'identità. Questo documento viene poi verificato dal nostro team che si assicura che la foto dell'ID del modello corrisponda alla sua apparizione dal vivo durante lo streaming. Affidandoci alla verifica automatica dell'emittente, permettiamo alla tecnologia di effettuare questa verifica, il che fa risparmiare molto tempo. Queste verifiche automatiche ci permettono di controllare l'identità del modello all'inizio di ogni streaming, segnalare e risolvere potenziali problemi.
Il processo è molto veloce e facile. Prima dell'inizio di una live, i modelli sono tenuti a sedersi di fronte alla telecamera in modo che il nostro programma possa eseguire una scansione facciale e confrontare il suo volto con la loro foto identificativa. Tutto ciò che serve è qualche secondo per completare la verifica prima che i modelli inizino lo streaming. Indipendentemente dal risultato della scansione (se l'immagine scansionata corrisponde a quella dell'ID o meno), i modelli saranno autorizzati a iniziare il loro streaming. Se viene rilevata una mancata corrispondenza, il programma segnalerà l'account della modella e un membro del nostro staff controllerà direttamente lo streaming. Se il nostro team si rende conto che il modello non è il proprietario dell'account, può fornire un avvertimento, fermare lo stream, o addirittura sospendere l'account.
Perché usare la verifica automatica dei trasmettitori?
Fondamentalmente, questo processo di verifica è importante per noi per assicurare che le modelle che trasmettono in diretta sulla nostra piattaforma siano effettivamente le proprietarie dei loro account. Questo ci aiuta a garantire che la nostra piattaforma sia sicura e protetta sia per i performer che per i membri. Il processo di verifica automatica dell'emittente ci permette di prevenire frodi online, account rubati, performer non autorizzati o altre azioni illegali. Inoltre, questo passo ci permette anche di garantire che i nostri flussi soddisfino i requisiti legali, il che aumenta la fiducia nella nostra piattaforma e ci aiuta a mantenere ottime relazioni con i nostri partner bancari e le istituzioni finanziarie.
La verifica dell'emittente è sicura?
Questo processo è sicuro al 100%. Le scansioni che eseguiamo non lasceranno mai i nostri server e non saranno mai condivise con altri gruppi o database. Le scansioni precedenti sono tenute in archivio in modo che il computer possa effettuare il confronto faccia - foto d'identità più facilmente e fornire risultati più rapidi nel tempo.
La scansione influenzerà la mia capacità di streaming?
No, la scansione automatica di verifica dell'emittente non ti impedisce lo streaming e non rallenta il tuo flusso.
Cosa posso fare per far sì che la scansione mi riconosca più facilmente?
Questa scansione automatica è molto accurata, ma non perfetta. A volte, il programma può faticare a scansionare il tuo viso. Per aiutarlo e velocizzare il processo, assicurati che il tuo viso sia nell'inquadratura e ben illuminato durante la scansione.
Posso segnalare problemi relativi alla fase di verifica dell'emittente?
Naturalmente, il nostro team è sempre pronto ad assistervi per qualsiasi problema tecnico e il vostro feedback può aiutarci a migliorare questo processo. Ti invitiamo a contattare il nostro team in qualsiasi momento.