Sexting - Come guadagnare soldi mandando messaggi su Streamate

Consigli per il Dirty Talk & Sexting

Su Streamate, il sexting è più di un divertente e sexy gioco tra amanti. Ci sono molti modi in cui puoi fare soldi se ci sei una delle nostre modelle, oltre allo streaming, ed il sexting è uno di questi. Se sei interessato a guadagnare di più inviando messaggi ai tuoi fan, ecco alcuni consigli su come sfruttare al massimo questa fonte di reddito extra.

Cos'è il sexting?

Sexting deriva da sex + texting. In breve, significa chattare con una persona attraverso testi sul sesso. Ci sono molti altri nomi per il sexting tra cui erotic talk, dirty talk o naughty talk. Il sexting può assumere diverse forme, dall'essere divertente e giocoso all'essere erotico e altamente descrittivo in modo da aumentare l'eccitazione sessuale. Le persone usano il sexting per eccitarsi prima o durante l'attività sessuale, o semplicemente per divertimento. Il sexting può includere diverse cose come descrizioni dettagliate e altamente erotiche, comandi sessuali o battute sul sesso. Se vuoi affidarti al sexting per avvicinarti ai tuoi fan e fare più soldi allo stesso tempo, hai infinite possibilità. In base al comportamento di ogni persona, puoi scegliere di essere giocoso, serio, sexy, dominante, e divertirti fino in fondo. Ecco alcuni aspetti comuni da sapere mentre fai sexting se vuoi usare questo metodo a lungo termine e diventare sempre più bravo.

Suggerimenti per il sexting

Poiché il sexting non implica alcun contatto diretto con la persona con cui stai parlando, devi metterci un po' di impegno e molta immaginazione per renderlo coinvolgente. Ecco alcune cose che possono aiutarti a "sexting" con successo:

  • I complimenti - la gente li ama anche se non sono sempre reali. I complimenti aumentano la nostra fiducia in noi stessi e il nostro umore, e potrebbero essere proprio la cosa di cui hai bisogno per continuare il gioco del sexting. Durante il sexting, fai i complimenti al tuo membro per le idee che ha, per la sua natura estroversa o per come recita bene la sua parte se si tratta di un gioco di ruolo.
  • Usa il nome del tuo membro: è sempre importante concentrarsi sul far sentire bene l'altra persona e sentire che ha la tua completa attenzione. Uno dei modi fondamentali per farlo e per avere un approccio personale ed efficace con ogni membro con cui stai facendo sexting è quello di usare il suo nome, ripetutamente. Questa tecnica li farà sentire più importanti per te e probabilmente più disposti a pagare per fare sexting con te di nuovo in futuro.
  • Sii descrittivo - coloro che pagano per il sexting vogliono essere parte di un'esperienza eccitante. Questa pratica può essere molto eccitante se scateni la tua creatività e scrivi di scenari sexy che i tuoi membri vorrebbero provare nella vita reale. Sii esplicito e dai molti dettagli perché le parole devono sostituire le immagini, il che non è facile.
  • Sii di mentalità aperta: anche se non hai mai fatto sexting con nessuno per davvero e non sai da dove cominciare, tieni la mente aperta, sii flessibile, sperimenta e scopri quali testi hanno il maggior impatto sui tuoi membri. 
  • Usa le JOI per dare gioia ai tuoi membri: se un membro vuole mandarti un messaggio per parlare sporco, puoi usare le JOI (istruzioni per masturbarsi) per eccitarlo e poi aiutarlo a rilassarsi. Puoi farlo lentamente o velocemente e dire esplicitamente al membro come usare le mani e cosa fare per tutto il tempo.
  • Gioco di ruolo: una delle cose più eccitanti che puoi fare mentre fai sexting è avere una conversazione di ruolo. Usare un personaggio finto aiuta molte persone ad essere più sicure di sé, più accomodanti e a godere di un'esperienza più intensa.

I discorsi sporchi possono mettere in moto le cose e aiutare i tuoi membri a rilassarsi veramente e a divertirsi anche quando non riescono a vederti. Sfrutta al massimo su Streamate per guadagnare di più.

Altri post interessanti

Tag selezionato: #all