Regole del sito e politiche di violazione

Proprio come qualsiasi altra piattaforma che permette agli utenti di generare entrate interagendo con i clienti, Streamate ha una serie di regole e politiche di violazione. Che tu sia nuovo su Streamate o che tu sia con noi da un po', dovresti familiarizzare con queste regole. In questo modo, non rischierai di avere problemi con il tuo account e sarai in grado di offrire ai tuoi clienti un'esperienza sicura e piacevole. Le regole del sito sono importanti anche per noi, come azienda, in quanto dobbiamo e vogliamo essere pienamente conformi alle migliori pratiche dell'industria degli adulti.

Politiche di violazione e il sistema dei tre colpi

Se una modella viola le regole di Streamate, il nostro staff di supporto analizzerà attentamente la situazione guardando come la modella ha interagito con gli utenti e come ha gestito il suo account. In base alle scoperte del nostro team, prenderemo una decisione. Alcune delle regole del sito hanno una politica di 'non tolleranza', il che significa che se la modella le infrange, lui o lei avrà il suo account Streamate chiuso. Inoltre, questo impedirà a quella persona di lavorare ancora sulla nostra piattaforma. Per essere sicuri di non arrivare mai a questo punto, controllate e seguite le regole di 'non tolleranza' del nostro sito mentre fate streaming sulla nostra piattaforma.

Le regole che non seguono la politica di "nessuna tolleranza" sono soggette alla "politica dei tre colpi". Questo significa che se si infrange una regola una volta, si ottiene un avvertimento o una sospensione temporanea. Lo stesso vale per la seconda violazione, e a volte anche per la terza. Ma se infrangi le regole del sito la quarta volta, la nostra collaborazione sarà terminata, e il tuo account chiuso.

Queste sono le principali regole del sito web che Streamate applica attualmente:

  • Nessuna tolleranza per giochi di ruolo con minorenni o rappresentazioni di stupri: le modelle non sono autorizzate a partecipare ad atti che richiedano loro di fingere di essere minorenni o vittime/autori di stupri. Le modelle devono rifiutare di partecipare a qualsiasi gioco che illustri atti sessuali non consensuali/con minorenni e segnalare immediatamente i membri che hanno queste richieste passando sopra l'icona della cartella accanto al loro nome nella sezione chat e cliccando il tasto "Report", che ci aiuterà a tenere questo tipo di contenuti fuori dal sito.
  • Nessuna tolleranza per le armi: è assolutamente vietato mostrare armi da fuoco o altre armi pericolose durante i vostri stream dal vivo. Questo include oggetti di scena dall'aspetto realistico.
  • Nessuna tolleranza per l'uso di droghe: c'è una regola di non tolleranza per le droghe su Streamate. Le modelle non sono autorizzate a mostrare/usare droghe illegali o armamentario per droghe sulla telecamera, inclusi oggetti legati alla droga come aghi e siringhe.
  • Streaming sotto l'influenza: le modelle non sono autorizzate a trasmettere se sono sotto l'influenza di droghe o alcol. Se la loro consapevolezza sembra alterata, lo streaming sarà fermato, e il loro account potrebbe essere temporaneamente sospeso o chiuso.
  • Nessuna regola sugli animali: non è permesso mostrare animali durante i live streams. Farlo può comportare la sospensione temporanea del tuo account o la chiusura.

Queste azioni non sono permesse su Streamate e infrangerle o fingere di infrangerle mette il tuo account a rischio di essere chiuso. Ci sono anche altre regole del sito, che puoi trovare nella sezione Performer’s Code of Conduct. Assicurati di conoscerle bene e non esitare a contattare il nostro team di supporto se non comprendi appieno le regole del nostro sito web.

Altri post interessanti

Tag selezionato: #all