Le realtà finanziarie di una modella di webcam
Il percorso da nessuna opportunità a TOP
Chiunque pensi che apparire in webcam sia un compito facile dovrebbe prima provarlo personalmente.
Ecco la mia realtà: sono Catalina e ho iniziato questo lavoro nel 2009. Come ogni ragazza di 19 anni, avevo grandi progetti, ma la mia situazione finanziaria mi impediva di realizzare i miei sogni.
Ho deciso di iniziare a lavorare come modella di non nudo per un periodo, solo per risparmiare soldi per i miei studi e per mantenermi in una città più grande.
Ho iniziato timidamente, con una certa paura dell'ignoto. All'epoca non avevo accesso a tante informazioni, non avevo una formazione o una consulenza iniziale, né tantomeno un sostegno. Il mio unico sostegno era mia sorella, che già lavorava come camgirl.
Il giorno del mio primo streaming è stato pieno di emozioni, non sicura di me e impacciata, non sapevo nemmeno come dovevo mettermi in gioco. Sono rimasta scioccata dai complimenti che ho ricevuto dagli utenti e ho continuato ad andare avanti, ho iniziato a prendere confidenza.
6 mesi dopo ho deciso di continuare e passai da non nudo a nudo perché sapevo che la retribuzione era molto migliore ed ecco che raggiungevo i 2000 dollari al mese, ma sapevo che potevo e volevo di più.
Sapete cosa mi ha aiutato a guadagnare di più?
Il desiderio e l’ambizione... Desideravo così tanto fare un intervento al naso anche prima di iniziare questo lavoro. Avete presente quel desiderio ardente che vi assilla costantemente, vero? Così mi sono messa al lavoro e in 3 mesi ho raccolto i soldi per la rinoplastica.
Il fatto di essere riuscita a raggiungere un obiettivo prefissato mi ha reso più ambiziosa e mi ha fatto capire l'alto potenziale di questo lavoro. Così ho iniziato con un nuovo obiettivo: vedere il mio nickname visualizzato tra le prime 5 modelle del sito. Ho capito che per arrivare a questo punto ci vuole di più e ho iniziato ad autoanalizzarmi, e per questo ho iniziato a registrarmi durante gli stream gratuiti/privati .... sai che siamo noi stessi i migliori critici.
Dopo questa analisi ho capito cosa volevo cambiare: dal trucco, ai capelli, alla postura di fronte alla telecamera, fino all'investimento in outfit in base alle preferenze dei membri. Vorrei confessare che ho fatto questi cambiamenti perché lo volevo e l'intero processo ha solo aumentato la mia fiducia in me stessa.
Il mio periodo di massimo splendore è stato tra il 2012 e il 2014, quando lavoravo sodo, facevo ciò che amavo, la Catalina timida si era trasformata nella Catalina socievole e amavo ciò che vedevo nella telecamera.
Ero diventata finanziariamente indipendente, avevo raggiunto tutti i possibili obiettivi che mi ero prefissata, così ho deciso di passare al livello successivo, diverse opportunità e un nuovo lavoro, e ora nel 2022 sono Manager Streamate - dove ho il piacere di guidare un team di persone intelligenti e belle.
Vi do qualche consiglio:
- Trovate ciò che vi attrae, al di là dell'aspetto finanziario, abbiate fiducia in voi stessi, lavorate con piacere e tutto vi verrà naturale.
- Siate coerenti, fissate un programma e quando l'opportunità vi investe rimanete più a lungo, non sapete mai come sarà il giorno dopo.
- Investire nella propria immagine, lavorare per svilupparsi continuamente
- Fate ricerche costanti - film XXX, quali sex toys sono richiesti, quali posizioni sembrano buone, cercate nuove tattiche di comunicazione e di approccio, analizzate ciò che fa tendenza da ogni punto di vista e non abbiate paura di sperimentare.
- Mantenere un equilibrio tra il lato altamente sensuale e quello sociale.
Questa è la mia storia! Pensi di aver bisogno di aiuto?
Contattate il nostro rappresentante Streamate Italia e vi guiderà per non incontrare le difficoltà di una modella all'inizio della sua carriera.
Con amore,
Catalina