Il POA ci permette di inviarvi i pagamenti dopo aver verificato la vostra identità. Secondo le linee guida finanziarie internazionali KYC ("Know Your Customer"), il POA è obbligatorio per noi, come azienda, per essere sicuri di inviare denaro alle persone giuste. Questo è qualcosa che le istituzioni finanziarie richiedono anche per verificare l'identità di una persona ed essere in grado di elaborare i loro pagamenti.
Per completare la verifica del POA, è necessario caricare un documento che indichi il tuo indirizzo.
1. Accedi al tuo account Streamate
2. Vai su My Account e selezioni Registered Account Owner
3. Carica il documento che dichiara il tuo indirizzo. Questi sono alcuni documenti che puoi usare:
Dopo aver inserito l`indirizzo completo e aver presentato il documento di prova dell`indirizzo, sarà necessario fornire una partita IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) o un TIN (Taxpayer Identification Number).
La fornitura del numero TIN/VAT è una fase obbligatoria del processo di registrazione. In assenza di questo numero, il vostro account non potrà essere approvato.
L`ultimo passo consiste nell`aggiungere la vostra firma elettronica (il vostro nome completo come appare sul documento d`identità) e fare clic su "Invia aggiornamenti".
Congratulazioni! La vostra richiesta sarà verificata entro 24 ore dal nostro team.
Se hai completato il processo POA, puoi facilmente controllare se la verifica è stata registrata nel tuo account. Per fare questo, accedi al tuo account e controlla la parte superiore del tuo dashboard. Lì, vedrai una notifica che ti permette di sapere se il POA è stato completato. Se non lo è, vedrai un banner che elenca i passi rimanenti che devi fare per verificare il tuo account.
d'indirizzo non deve necessariamente corrispondere a quello del suo documento d'identità. Non dimenticare di allegare il tuo documento di prova dell'indirizzo dopo aver compilato il modulo, altrimenti non saremo in grado di completare la verifica POA per il tuo conto!
di allegare il tuo documento di prova dell'indirizzo dopo aver compilato il modulo, altrimenti non saremo in grado di completare la verifica POA per il tuo conto!
non ha superato il processo di verifica dell'indirizzo, non sarà in grado di ricevere pagamenti da Streamate e non sarai in grado di iniziare lo streaming.
i pagamenti in modo sicuro nel tuo account fino al completamento del processo di verifica della prova dell'indirizzo. Successivamente, potrai prelevare i tuoi soldi in qualsiasi momento. Quindi assicurati che il tuo POA sia sempre aggiornato.
Questa verifica è necessaria in quanto i nostri partner bancari commerciali e gli istituti finanziari che ci forniscono servizi ci chiedono di effettuare il POA per garantire pagamenti sicuri. Molte altre aziende sono oggi tenute a rispettare questa norma, che è conosciuta come il programma di conformità KYC (Know Your Customer). Questo programma ha lo scopo di aiutare le aziende e ridurre al minimo il rischio di frode, riciclaggio di denaro o altre attività illegali legate ai loro pagamenti.
Sì, questa è una procedura comune alla maggior parte dei processi di iscrizione. Abbiamo bisogno di due documenti che accertino la tua identità e la tua residenza. La verifica dell'indirizzo è tanto più necessaria per i modelli che vivono ad un indirizzo diverso da quello specificato nel loro ID.
Il messaggio di informazioni fiscali per gli Stati Uniti viene visualizzato sull'account di ogni modello, anche se i modelli sono di altri paesi.
Assolutamente, non condivideremo le informazioni del suo conto bancario o qualsiasi altra informazione personale con terzi. Abbiamo bisogno del suo conto bancario per poter adempiere ai nostri obblighi di pagamento nei suoi confronti.
Sì, questo è possibile se lei è il proprietario del conto e anche un beneficiario della società attraverso la quale vuole essere pagato.
No, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, il POA è necessario.
Streamate è tenuta a dichiarare il reddito dei creatori dell`UE in base alle normative vigenti. Abbiamo bisogno di queste informazioni aggiuntive per mantenere il vostro account conforme alle leggi dell`UE e alla direttiva fiscale DAC7. A tal fine, abbiamo bisogno di conoscere il vostro numero di TIN europeo valido o il numero di partita IVA.